Sono Ambra Boschi, madre, moglie e lavoratrice. Impegnata in campo sociale da sempre,detesto le ingiustizie.
Dopo una laurea, presso l’ateneo di Bologna, mi sono buttata nel mondo del lavoro come socia-dipendente di una cooperativa sociale che opera naturalmente nel settore sociale. Con il passare del tempo mi sono affacciata anche all'orizzonte della formazione come docente. Molto stimolante.
Negli ultimi anni, sentendo l’esigenza di rinnovare il mio bagaglio culturale, esperienziale e aggiungere del bene al bene, ho deciso (fosse facile decidere all’istante, non è così, ci ho pensato almeno millemila volte, non credete alle favole) in primis di seguire corsi di formazione riguardo l’imprenditoria e, attraverso vari stimoli e suggestioni dettati dalla lettura e visione di documentari riguardanti il concetto di Slow Fashion e Fashion Revolution, di aprire poi un’attività a Faenza: un negozio di abbigliamento e accessori etici e sostenibili (ho già detto che detesto le ingiustizie, vero?).
L’esigenza interiore di ritmi umani, di qualità della vita personale e lavorativa che coincidessero con il mio ideale di benessere ha permesso di sentire finalmente lo slancio necessario per avventurarmi in questa nuova, e ora più che mai necessaria, realtà.